Natale e Capodanno a I Du Matt

I Du Matt festeggia il primo Natale nella location di via San Leonardo, dove Maura e Mariano hanno portato la loro esperienza nell’enogastronomia, unendo la passione del buon bere con quella del piacere per la cucina, in un ambiente moderno e confortevole. Come una grande famiglia, I Du Matt non vuole infatti rinunciare al piacere dello stare insieme, della condivisione di sapori e sensazioni durante le feste natalizie.

Per questo motivo, il ristorante resterà aperto per tutto il periodo, per permettere a clienti di trascorrere i pranzi e le cene delle feste nel modo più gustoso e rilassante possibile, scegliendo tra le proposte del menu alla carta per la Vigilia, il pranzo del 25 e 26 dicembre e la sera del 31 gennaio.

Per l’occasione, è inoltre prevista la possibilità di concordare, per tempo, menu personalizzati, richiedendo, ad esempio, il Gran Piatto dei lessi e dei bolliti abbinati alle loro salse. Per ritrovare, a tavola, il meglio della tradizione parmigiana. E per finire il pasto in dolcezza, non mancheranno i golosi dessert al cucchiaio e il prelibato Panettone artigianale I Du Matt, servito con crema pasticciera.

Anche l’Angolo Gourmet si è arricchito di golose proposte per le strenne di Natale, con un’attenta scelta di prodotti di alta qualità del territorio, come salumi, formaggi e vini, con cui realizzare regali dal sapore unico.

Per maggiori info e prenotazioni: tel. 0521 251407, mail info@idumatt.it